Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: l’Italdonne sconfitta di misura dall’Ucraina nella seconda amichevole

Pubblicato

il

Con il risultato finale di 2-1 per le padrone di casa dell‘Ucraina, si conclude purtroppo in maniera non fortunata la seconda amichevole della nazionale italiana femminile di calcio a 5 in quel di Lviv.

Nel primo tempo la partita è godibile con le squadre che si sfidano a viso aperto scambiandosi spesso il comando delle operazioni.
Poco prima dell‘undicesimo minuto le ucraine passano in vantaggio con il gol di Dubytska, ma la replica azzurra è subito servita grazie alla rete di Pomposelli; che fissa le cose sull’1-1 e manda al riposo le due contendenti.

La ripresa si apre quindi sullo stesso canovaccio dei primi venti minuti: Pomposelli potrebbe marcare una bellissima doppietta, ma sciupa da pochi passi. Poi è la volta della Mascia, estremo difensore della squadra allenata da mister Menichelli, di esaltarsi su una punizione particolarmente difficile.

Il gol che rompe l’equilibrio e consegna la vittoria alle gialloblu è però nell’aria. E’ infatti Forsiuk a segnare il 2-1, da cui poi le rappresentati tricolori non riusciranno più a riemergere incappando nella sconfitta.

Foto: DIvisioneCalcioa5

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità