Hockey Pista
Hockey pista, A1: le pagelle e i top della quinta giornata
Anche il quinto turno del campionato italiano di hockey pista è andato in archivio, andiamo a vedere quali sono state le migliori squadre e i giocatori che si sono fatti notare con giocate, gol o invenzioni particolari.
Monza, voto 9: rifilare ben dodici gol al Giovinazzo non è impresa da tutti i giorni, se poi a farlo è una neopromossa l’asticella della qualità si alza ulteriormente. I brianzoli sembrano aver trovato la loro dimensione ideale e la classifica è lì a testimoniarlo.
Trissino, voto 8: un derby vinto 2-3 soffrendo e lottando ripaga di tutti gli sforzi fatti la squadra di Rigo che, nonostante non abbia sbandierato proclami ai sette venti, si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione.
Lodi, voto 7: la partita vinta col Sarzana si è rivelata una pratica più difficile del previsto, ma ha palesato la quantità di soluzioni che vi sono nel ventaglio di scelte che può operare coach De Rinaldis.
I TOP
Lucas Martinez: cinque gol nella vittoria 12-1 del Monza sul Giovinazzo e il titolo virtuale di “Stecca d’oro” del campionato. Cosa chiedere di più?
Federico Pagnini: segna il gol che permette al Follonica di impattare sul 3-3 la difficile trasferta di Matera. E’ uno dei leader della squadra toscana e quando serve tira fuori tutto il carattere di cui dispone.
Francesco Rossi: il Sarzana cede 7-4 al Lodi, ma il ragazzo firma tutte le reti dei rossoneri sciorinando le sue doti
Foto: Alberto Vanelli
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter