Pallamano
Pallamano, Serie A femminile: appena due sfide nel sabato della nona giornata
Prosegue la stagione della pallamano italiana con la nona giornata della Serie A femminile. Siamo ormai in un campionato spezzatino, diviso sempre più dagli impegni europei delle formazioni del Bel Paese. Saranno infatti soltanto due gli incontri di questo sabato.
Il turno si aprirà già questa sera, con l’anticipo tra Casalgrande Padana e Jomi Salerno. Una sfida complicata per le campane, che proveranno ad incrementare il numero dei successi consecutivi contro un’avversaria che si sta migliorando gara dopo gara.
Il big match di giornata sarà però quello che vedrà di fronte la Gommeur Team Teramo ed il Cassano Magnago. Le due formazioni sono attualmente appaiate a 15 punti e proveranno il momentaneo aggancio all‘Indeco Conversano in seconda posizione.
L’altra teramana, la Globo-Halmax-Bioapta, sarà di scena in casa dell’Alì Mestrino, a caccia di punti essenziali per allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa della classifica.
Ariosto Ferrara-Schenna sarà recuperata mercoledì 25, mentre Indeco Conversano-Nuoro si disputerà il prossimo 9 dicembre.
Il programma della nona giornata:
venerdì 20 novembre
h 19:00 | Casalgrande Padana – Jomi Salerno
Arbitri: Arsene – Anastasio
LIVE SU: www.pallamano.tv
h 18:00 | Alì Mestrino – Globo-Halmax-Bioapta Teramo
Arbitri: Regalia – Greco
h 18:30 | Gommeur Team Teramo – Cassano Magnago
Arbitri: Simone – Monitillo
25 novembre
Ariosto Ferrara – Schenna
9 dicembre
Indeco Conversano – Nuoro
Foto: FIGH
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianni.lombardi@oasport.it