Basket
Basket, Eurolega: Sassari cerca la prima vittoria, ultima chance per Milano
Nona e penultima giornata della prima fase di Eurolega e motivazioni completamente diverse per le due squadre italiane impegnate nella massima manifestazione continentale.
Cerca la prima vittoria europea della stagione la Dinamo Sassari, che ospita gli spagnoli dell’Unicaja Malaga. Match che non ha nessuna importanza in termini di classifica visto che il Banco di Sardegna è già eliminato, ma la squadra di coach Calvani vuole regalare ai propri tifosi un successo prima di salutare l’Eurolega con la trasferta nell’ultima giornata in Germania con il Bamberg.
Diverse le motivazioni con cui scenderà in campo a Zagabria l’Olimpia Milano. Servirà un’impresa a Gentile e compagni contro il Cedevita. La squadra di Repesa è obbligata a vincere per sperare di qualificarsi ancora alla Top16. Non basterà, peró, una vittoria con qualsiasi scarto, ma l’EA7 dovrà assolutamente vincere di almeno dieci punti per ribaltare la differenza canestri.
Vincere con meno di nove punti vorrebbe dire eliminazione per Milano, mentre un successo di nove pareggerebbe i conti, ma l’Olimpia è nettamente indietro nella differenza canestri generale.
Questo il programma e gli orari delle partite, che saranno trasmesse entrambe in esclusiva da Fox Sports HD:
GIOVEDI’ 10 ore 20.45: Sassari – Malaga
VENERDI’ 11 ore 19.00: Cedevita- Milano
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket
andrea.ziglio@oasport.it
foto pagina FB dell’Olimpia Milano