Editoriali

Olimpiadi di #RIO2016, montepremi in palio per chi crede nell’Italia

Pubblicato

il

Credi in un’Italia vincente a Rio 2016? Allora puoi partecipare ad un semplice concorso e provare a vincere un succulento montepremi. Come fare? E’ molto semplice. Di seguito la presentazione di Bolognese Editore. 

 

Le Olimpiadi di Rio 2016 si avvicinano e le aspettative per gli atleti azzurri sono molto alte. Noi di Bolognese Editore ci vogliamo credere, ma soprattutto vogliamo premiare con il 10%* delle nostre vendite chi, come noi, sosterrà gli atleti di casa in questa nuova edizione dei giochi. Partecipare è semplicissimo. Per farlo occorre:

a) Cliccare “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook
b) Condividere questo post
c) Scaricare l’ebook del libro “Cantami Italia”
d) Spedire a: bologneseeditore@outlook.it una copia della ricevuta d’acquisto Amazon e completare una frase che inizi così: “Lo sport è…” Bastano anche poche parole. Nell’oggetto dell’email specificare #RIO2016
e) Inoltrare l’email entro il 31.08.2016
f) La frase più bella verrà selezionata e pubblicata sul nostro sito il 30.09.2016 e su quello di OA Sport, ma anche su magazines sportivi e di cultura a livello nazionale. Inoltre l’autore della frase riceverà, come premio, il 10% degli incassi netti totali derivanti dalla vendita dell’ebook “Cantami Italia” per il periodo che va dal 12.12.2015 al 31.08.2016

Cosa significa questo? Significa che, se l’autore della frase vincitrice sarai tu, riceverai il 10% di tutto quello che abbiamo guadagnato noi in quel preciso lasso di tempo. Per esempio, se i nostri ricavi ammonteranno a 1.000 euro, tu porterai a casa 100 euro. Su 10.000, 1.000 euro, su 100.000, 10.000 euro. E via discorrendo.

Come si raggiunge un montepremi così alto? Semplice, partecipa al gioco e invita tutti i tuoi amici a fare lo stesso. Più saremo, più alto diventerà il montepremi.

Qualcosa non ti è chiaro? Chiedi maggiori informazioni a: bologneseeditore@outlook.it.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version