Lotta
Oscar 2015 – L’impresa azzurra dell’anno è… Dal caterpillar Vinci al volo Cagnotto
Il 2015 è stato un anno meraviglioso per lo sport italiano che ha vissuto e ammirato tantissimi successi. Come da tradizione OASport conferisce i suoi premi e onora i migliori atleti azzurri della stagione che si sta per concludere con i consueti Oscar.
Come non partire dalle imprese che ci hanno regalato gli atleti italiani durante questa stagione. Quali sono stati i gesti atletici che ci hanno colpito maggiormente, le imprese indimenticabili e già entrate nella storia. Per questa speciale classifica elogiamo un podio ideale, una top 3 di lusso, ben consapevoli che sono rimasti fuori dei cioccolatini di pregio come i numeri di Gregorio Paltrinieri, i trionfi di Fabio Aru, l’assolo di Vincenzo Nibali, la 4x200m stile libero di nuoto femminile, l’apoteosi del softball e tanto altro ancora. Protagonisti che ritroveremo in altre speciali classifiche.
Per conoscere le tre migliori imprese del 2015 clicca in ordine sulle pagine 2, 3 e 4: dalla terza alla prima posizione, per scoprire dal basso verso l’alto la nostra speciale classifica.
CLICCA PAGINA 2 PER IL TERZO CLASSIFICATO