Oltre Cinquecerchi
Calcio a 5, Serie A: i Top della diciassettesima giornata
Con tre partite su cinque decise da un solo gol di differenza e la bellezza di ben trentadue reti realizzate complessivamente, la diciassettesima giornata del Campionato Italiano di calcio a cinque ha sicuramente regalato forti emozioni agli appassionati. Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno e i giocatori distintisi per delle ottime prestazioni:
Napoli, voto 9: dopo la prima affermazione di settimana scorsa, ecco arrivare anche la seconda. I partenopei infatti si impongono a valanga sul Corigliano 2-8 ribadendo una volta di più la loro voglia di rimanere nella massima categoria.
Rieti, voto 8.5: l’affermazione esterna 1-2 in casa di una diretta concorrente, come il Montesilvano, fa capire come in questa stagione gli uomini di Patriarca siano coesi e determinati per arrivare verso importanti obiettivi.
Pescara, voto 8: la capolista fatica dannatamente per vincere 2-3 in casa del Cogiano, ma con il carattere dei più forti riesce a spuntarla evitando il rientro dei rivali nel finale di partita.
I TOP PLAYER:
David Ruiz “Burrito”: il gol che permette all’Acqua & Sapone di vincere 3-4 sul campo della Lazio porta la sua firma, per giunta ad un secondo dal termine delle ostilità. Decisivo come non mai.
Pedro Toro: con i panni di trascinatore addosso, non è secondo a nessuno. Il Napoli che vuole rimanere in Serie A dipende anche, e soprattutto, dalle sue performance.
Marcio Junior Zanchetta: il re dei capocannonieri, a quota 20, non tradisce le aspettative e mette la sua griffe anche nell’1-2 rietino a Montesilvano.
Foto: Divisione Calcio a 5 / Marco Bocale
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter