Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online
MotoGP
MotoGP: accordo tra la VR46 e la Yamaha factory. Valentino Rossi vince nel merchandising
Non è solo la pista a premiare le attività di Valentino Rossi. E’ notizia di oggi infatti che la VR46 Racing Apparel, azienda che si occupa del merchandising di molti piloti, ha raggiunto un accordo con il Team Yamaha Factory per la produzione di articoli di abbigliamento e accessori. Una vittoria dunque per l’imprenditore Rossi che, anche in queste vesti, si rivela un vincente. “Siamo felici della nuova collaborazione con Yamaha Factory Racing e spero questo sia solo l’inizio di un progetto ancora più ampio con il nostro Partner – le parole dell’amministratore delegato della VR46 Alberto Tebaldi – “La passione e la dedizione sono solo alcuni dei valori che le due aziende hanno in comune. Questo accordo è per noi un importante riconoscimento, senza dubbio una conferma del lavoro che svolgiamo quotidianamente” .
Una collaborazione ben accolta anche dai vertici della Casa di Iwata che, per bocca, del Team Principal Lin Jarvis ha dichiarato: “Siamo lieti di aver siglato un nuovo accordo con una delle più importanti realtà sul mercato del merchandising Motorsport. La professionalità e l’esperienza di VR46 Racing Apparel ci dà la certezza che questa sarà una partnership di successo a lungo termine. Il licensing rappresenta un importante flusso di entrate per qualsiasi team professionale sportivo di livello globale e Yamaha Factory Racing è lieta di lanciare la nostra nuova gamma di prodotti per i milioni di fans che ci seguono in tutto il mondo”.
News che conferma il potere non solo sportivo di Rossi nell’asset del motomondiale di cui già si è avuto conferma nella creazione del team SKY Racing Team VR46, in moto3, e dell’Academy che Valentino stesso sta cercando di promuovere per la crescita dei giovani piloti italiani. Un successo imprenditoriale, dunque, che forse non farà molto piacere a Jorge Lorenzo, compagno/rivale del 9 volte campione del modo, per la presenza di accessori del brand.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
giandomenico.tiseo@oasport.it
FOTOCATTAGNI