Pallanuoto
Pallanuoto, Europei 2016: Italia-Romania 11-5, le pagelle del Settebello
Valentino Gallo, voto 6: partita sottotono per il mancino del Posillipo. Ci si aspetta di più dall’attaccante siciliano.
Michael Bodegas, voto 7,5: ancora una volta il migliore. Davvero straripante tecnicamente e fisicamente l’italo-francese, che, oltre a difendere al meglio sull’ostico Radu, mette a segno una tripletta, risultando il top-scorer dell’incontro.
Christian Presciutti, voto 7: buona prova per il capitano dell’AN Brescia, a segno due volte. La sua esperienza sarà molto utile a questo Settebello.
Stefano Luongo, voto 6: non benissimo l’attaccante della Yamamay Acquachiara, nonostante la gran rete siglata con l’uomo in più.
Matteo Aicardi, voto 7,5: mostruoso il suo lavoro al centro dell’attacco italiano. Difende palla, subisce i falli e, soprattutto, riesce a trovare la via del gol due volte (da sottolineare la bellissima beduina).
Fabio Baraldi, voto 6: con la Germania aveva fatto faville, oggi non riesce invece a dare il cambio di passo all’Italia quando c’è in panchina Aicardi.