Seguici su

Pallavolo

Volley, Qualificazione Olimpiadi 2016 – I bookmaker non credono al biscotto: le quote di Russia-Belgio, Italia favorita

Pubblicato

il

L’Italia teme tantissimo il biscotto tra Russia e Belgio. La vittoria al tie-break delle fiamminghe garantirebbe l’accesso alla semifinale del torneo di qualificazione alle Olimpiadi 2016, eliminando l’Italia ancor prima che le azzurre scendano in campo contro la Polonia.

I bookmaker però ritengono abbastanza improbabile questo risultato e danno fiducia alla sportività delle due contendenti.

Bet365 ha quotato a 6 la vittoria del Belgio al tie-break ritenendo quasi sicuro che la Russia vinca (data a 1.22 contro il 4 di Van Hecke e compagne).

Ancora più fiduciosa la Snai che ha quotato a 8 il biscottone che eliminerebbe l’Italia da Rio 2016. Nel mezzo si colloca anche Planetwin che piazza a 7 il successo fiammingo.

 

Articoli correlati:

Qualificazione Olimpiadi 2016 – L’Italia gioca 2 partite: non mangiare il biscotto, poi battere la Polonia

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia, il sestetto da schierare contro la Polonia! Rivoluzione Giovane

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Si decidono le semifinaliste: biscotto o Italia? Olanda a un passo

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Egonu e le giovani salvano l’Italia! Brividi e 3-2 di rabbia sul Belgio, siamo vive

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia batte Belgio: le pagelle. Epifania Egonu, Diouf va, trionfo Giovine Italia

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Appello a Russia e Belgio: evitateci il biscotto! Italia a rischio eliminazione

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Italia qualificate alle semifinali se… Tutte le ipotesi per sognare Rio

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Le parole dell’Italia: il “multicolore” di Diouf, gioia Egonu, entusiasmo Orro/Danesi

Qualificazione Olimpiadi 2016 – Bonitta non sa il regolamento: “Italia qualificata se…”. Ma non è vero!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità