Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Kish Island. Ingrosso sconfitti: sono diciassettesimi

Pubblicato

il

Non si apre nel migliore dei modi il 2016 per Paolo e Matteo Ingrosso che escono prima del previsto dal primo Open dell’anno in programma a Kish Island in Iran. La coppia azzurra si arrende nei sedicesimi di finale ai solidi belgi Koekelkoren/Van Walle al termine di un match a due volti. Nel primo set, infatti, netto è stato il predominio dei belgi che si sono imposti 21-12. Un po’ di sfortuna, invece, per la coppia azzurra nel secondo parziale vinto ai vantaggi 22-20 dai rivali che andranno così domani ad affrontare i tedeschi Bockermann/Fluggen, numero uno del ranking.

A causa del maltempo si sono disputati solo quattro degli otto sedicesimi di finale in programma nel primo pomeriggio italiano, quindi domani si completerà il quadro dei sedicesimi, prima che scendano in campo i protagonisti degli ottavi e dei quarti.

Così gli altri sedicesimi fin qui disputati: Kunert/Dressler (Aut)-Sheaf/Gregory (Eng) 2-0 (21-16, 21-16), Kvamsdal/Sørum (Nor)-Kosiak/Rudol (Pol) 0-2 (18-21, 13-21), Liamin/Barsouk (Rus)-Houshmand/ Pourasgari (Iri) 2-1 (17-21, 21-15, 16-14).

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version