Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Maceiò. Al via le qualificazioni femminili: esordio di Perry in azzurro

Pubblicato

il

Scattano nella tarda mattinata italiana le qualificazioni del secondo Open del 2016, il primo dei cinque tornei brasiliani che anticipano i Giochi Olimpici in programma a Maceiò. In campo la Nazionale azzurra quasi al completo (già da qualche settimana in Brasile, esclusi gli Ingrosso) con quattro coppie (Ranghieri/Carambula, Ingrosso/Ingrosso e la wild card Rossi/Caminati tra gli uomini e Menegatti/Orsi Toth tra le donne) già nel tabellone principale.

Le qualificazioni, dunque, interessano da vicino soltanto la nazionale femminile e in particolare le coppie Perry/Giombini, di nuovissima formazione, e Zuccarelli/Lestini.

Perry/Giombini saranno in campo alle 12.50 contro le temibili cinesi Xue/Xia e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente di Sondergard/Trans (Den)-Motrich/Makroguzova (Rus) per l’ingresso nel main draw. Zuccarelli/Lestini, invece affronteranno alle 13.40 le forti russe Syrtseva/Abalakina e in caso di successo incontreranno la vincente di Pazo/Agudo (Ven)-Erika/Michelle (Par) per l’ingresso in main draw. Al via anche le qualificazioni maschili senza italiani. Domani le gare del primo turno del tabellone principale.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version