Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 1-0, Zaza decide il match scudetto

Pubblicato

il

Un gol nel finale di Simone Zaza decide il big match della 25a giornata. La Juventus batte il Napoli 1-0 e vola in testa al campionato con un punto di vantaggio proprio sulla squadra di Sarri. Si tratta della quindicesima vittoria consecutiva per i bianconeri, mentre gli azzurri fermano la loro striscia ad otto successi di fila.

Partita molto bloccata che è stata decisa da un episodio proprio nel finale di partita. Il centravanti della nazionale, entrato da pochi minuti, si libera di Koulibaly e scarica un potente sinistro verso la porta di Reina. La deviazione involontaria di Albiol è poi decisiva per superare il portiere spagnolo e far esplodere lo Stadium.

Grande prova della difesa della Juve, che perde Bonuccia per infortunio, ma è proprio il centrale bianconero protagonista di un grandissimo anticipo su Higuain, con l’attaccante argentino ormai pronto al colpo di testa vincente. Nel secondo tempo poche occasioni e la migliore capita sul piede di Dybala che calcia alto da buona posizione.

 

foto pagina FB Simone Zaza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità