Hockey Pista
Hockey pista, Coppe Europee: Eurolega all’ultima giornata della prima fase. Cers che entra nel vivo
Sarà un sabato dedicato alle competizioni europee quello che attende gli appassionati di hockey pista in tutto il Vecchio Continente, con l’Eurolega e la Coppa Cers che tornano a bussare alle porte dei migliori club d’Europa.
L’Eurolega vivrà il suo ultimo atto della fase a gironi, con Forte dei Marmi che ha già prenotato il passaggio ai quarti di finale ma attende i francesi del Quevert nel Gruppo C, per chiudere al primo posto e guadagnarsi lo status di testa di serie; mentre Bassano, Breganze e Viareggio, che giocheranno rispettivamente contro Porto (Pool A), Vic (Raggruppamento B) ed Oliveirense (Girone D), hanno dovuto purtroppo anzitempo abbandonare la competizione.
In Coppa Cers invece, la folta pattuglia italiana si prepara a vivere l’andata dei 1/4 di finale: il Lodi farà visita al Barçelos, il Sarzana riceverà lo Sporting Lisbona, con il Matera che diversamente dalle altre due compagini precedentemente citate attenderà il Cremona, nel derby tutto italiano. Infine il duello tutto spagnolo Reus-Villafranca chiuderà il programma.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: baldigabriele.com