Tennis

Tennis, WTA Dubai: Camila Giorgi eliminata mestamente al primo turno

Pubblicato

il

Prestazione decisamente negativa quella di Camila Giorgi nel match di primo turno del WTA di Dubai. L’azzurra numero 40 del mondo è stata sconfitta dalla tedesca Andrea Petkovic, n. 28 del ranking, con il punteggio di 6-2 6-1 in 1 ora e 5 minuti di gioco.

Una partita nella quale la Giorgi non ha mai trovato le misure del campo, commettendo un numero impressionante di errori ed agevolando  il compito della tedesca, limitatasi in molte circostanze a mettere la palla al di là della rete. Nel primo set, Camila va in un lampo sotto 4-0, concedendo ben 6 palle break nei propri turni al servizio. La teutonica ringrazia e, in parte, ricambia il favore dando modo all’azzurra di rientrare, perdendo a sua volta la battuta nel quinto gioco. Tuttavia la tennista di Macerata non coglie l’occasione e chiude la frazione, persa 6-2, senza riuscire a conquistare alcun gioco nel fondamentale citato.

Nel secondo set, dal terzo game e 2-1 per la Petlkovic, Camila sparisce letteralmente dal campo, in completa balia delle sue imprecisioni e di un tennis privo di qualsiasi senso critico. Ne vien fuori una serie di 4 games a zero per la tedesca che in poco più di 1 ora chiude la pratica.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Immagine: pagina FB Supertennis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version