Beach Volley

Beach volley. Campionato Italiano Indoor 2016. Tutto pronto a Monopoli: le liste di ingresso

Pubblicato

il

E’ tutto pronto a Monopoli per l’unica tappa preliminare di un campionato italiano molto discusso prima della finale in programma a metà aprile a Spotorno. Sabato si disputeranno alle 8 le qualificazione (16 coppie per genere) e dalle 15 il via al main draw composto da dodici coppie, quattro delle quali provenienti dalle qualifiche. La finale è in programma domenica alle 19.

In campo maschile non tutti i protagonisti abituali del circuito tricolore saranno protagonisti, mentre tra le donne spicca la presenza delle nazionali Perry/Giombini, tornate senza risultati degni di nota dalla trasferta brasiliana e a caccia di qualche risultato che possa cementare la coppia anche dal punto di vista di fiducia.

Tra gli uomini Manni/Manni sono la testa di serie n. 1, poi Abbiati/T. Andreatta, Kessler/Ficosecco, Michienzi/Colaberardino, Di Stefano/Bonifazi, Morichelli/Galli, Lupo/Casellato, Siedykh/Goria.

In campo femminile Dalmazzo/Fasano partono con la testa di serie numero 1. A seguire Annibalini/Allegretti, Perry/Giombini, Aprile/Pico, Cutri/Favini, Langellotti/Bellodi, Arditi/Colombi, Giacosa/Re Fiorentin.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version