Beach Volley

Beach volley. World Tour 2016, Vitoria. Doppio successo per gli azzurri. Ok Lupo/Nicolai e Ranghieri/Carambula

Pubblicato

il

Seconda vittoria per Paolo Nicolai e Daniele Lupo nella seconda sfida del girone preliminare dell’Open del World Tour di Vitoria. L’unico successo italiano della mattinata brasiliana porta la firma degli ex campioni d’Europa che hanno faticato non poco a superare 2-1 (21-17, 17-21, 15-4) i brasiliani Marcio Araujio/Luciano con dominio finale nel tie break. Per gli azzurri decisiva ai fini della conquista del primo posto nel girone e della conquista degli ottavi di finale la sfida delle 19.20 contro gli ex campioni del mondo olandesi Brouwer/Meeuwsen.

Secondo successo anche per Ranghieri/Carambula superano 2-1 (21-15, 15-21, 15-11) i canadesi Pedlow/O’Gorman. Gli azzurri, già al secondo turno, saranno in campo alle 18.20 contro i polacchi Losiak/Kantor, vittoriosi quattro giorni fa a Rio per giocarsi la vittoria del girone e l’accesso agli ottavi.

Più scontata, invece, la battuta d’arresto di Paolo e Matteo Ingrosso che sono stati battuti 2-0 (21-15, 21-19) dai campioni del mondo Alison/Bruno Schmidt, giocando comunque un buon secondo set. Gli azzurri saranno di nuovo in campo alle 19.20 contro i russi Liamin/Barsouk in una sfida che potrebbe ancora permettere loro di raggiungere gli ottavi di finale, anche se l’impresa si preannuncia difficile.

In campo maschile Menegatti/Orsi Toth si giocano il primo posto nel girone contro le svizzere Forrer/Vergé-Dépré alle 16.20.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version