Artistica
Ginnastica, Coppa del Mondo – Le pagelle di Stoccarda: Meneghini, troppe cadute! Scheder firma l’impresa, Hundley si inchina
Ieri pomeriggio si è disputata la Deutscher Pokal, ultima tappa della Coppa del Mondo 2016 di ginnastica artistica. Di seguito le pagelle della gara di Stoccarda (Germania). Come sempre i voti si riferiscono alla prestazione nello specifico. Per leggere i giudizi dati a ogni singola ginnasta vi basterà cliccare sulle varie pagine.
SOPHIE SCHEDER: 9. Serve un super regalo alla gremita Porsche Arena. La tedesca sovverte tutte le logiche dei pronostici e si impone in Coppa del Mondo. Un successo sbalorditivo e sorprendente, il punto più alto della sua giovane carriera, conquistato grazie a delle parallele davvero stellari: 15.033 esorbitante per far volare tutta la Germania, salita addirittura al secondo posto della classifica per Nazioni. Bravissima soprattutto a rimanere sempre incollata alla gara, difendendosi a trave e corpo libero dopo il colpo da maestro piazzato sugli staggi.
CLICCA SU PAGINA 2 PER ELISA MENEGHINI