Golf

Golf, WGC Cadillac Championship: Fraser e Piercy in testa dopo il primo round, italiani assenti

Pubblicato

il

Si è concluso, pochi minuti fa, il primo round del WGC Cadillac Championship, tappa settimanale dello European Tour e primo dei quattro tornei annuali del World Golf Championship.

Sul green di Doral (Florida), montepremi di 9.500.000 USD, al comando provvisorio sono appaiati  l’australiano Marcus Fraser e lo statunitense Scott Piercy con un giro da 66, -6 rispetto al par, seguiti dall’altro USA Phil Mickelson con un colpo in più.

Al quarto posto il primo degli europei, l’inglese Danny Willett, affiancato a quota 68 dai due atleti a stelle e strisce Jason Dufner e Charly Hoffmann e dall’altro australiano Adam Scott; nelle prime 10 posizioni si parla solo la lingua inglese, con la presenza, tra l’altro, di 7 atleti di casa, tra cui il numero 1 al mondo Jason Spieth.

Non vi sono golfisti azzurri iscritti in questa competizione in corso nello stato della Florida, alla quale prendono il via praticamente tutti i migliori del ranking, basti pensare che dei primi 50, ben 47 si stanno dando battaglia al Trump National Doral.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.pessoni@oasport.it

Foto: Pagina Twitter Scott Piercy

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version