MotoGP
MotoGP, GP Qatar 2016, le pagelle: Lorenzo zittisce tutti, il Dovi è tornato. Valentino Rossi sottotono, rimpianti Iannone…
Viñales: 6. Di stima. Tanta. Non avesse fatto la preseason che ha fatto, staremmo qui a parlare di un buon piazzamento, alle spalle dei big, davanti a tutti i colleghi “normali”. Però Maverick sta studiando da big, supportato da un team valido, laborioso, che gli ha dato una GSX-RR già abbastanza competitiva. Poi c’è quel terzo posto in qualifica…
Redding: 5,5. Considerando anche le cinque cadute in gara, avrebbe dovuto chiudere qualche posizione più in alto. Il pre-Campionato è stato a tratti esaltante, quindi, gli tocca ora dimostrare, dimostrare e dimostrare. D’altrolde, è già partita la sua scalata verso un posto da titolare in sella ad una moto ufficiale…
Rabat: 5. La MotoGP è un’altra cosa. La Kalex Moto2 non è la Honda RC213V clienti e Tito chiude ultimo tra i classificati. L’iridato Zarco è rimasto nella categoria cadetta, lui ha appena iniziato l’apprendistato nella classe regina. Buon lavoro e in bocca al lupo…
Crutchlow: 4. Siamo alle solite. Talento naturale, una furia, veloce e impavido. Sì, ma…dovrebbe restare in sella con un po’ più di costanza. Cal, the all-in man: a Losail, all-out…
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
giuseppe.urbano@oasport.it
FOTOCATTAGNI