Artistica
Ginnastica, Test Event 2016 – Programma, orari, tv e diretta su OA di domenica 17 aprile: tocca alle donne, qualificazione alle Olimpiadi!
La domenica più importante dell’anno per la ginnastica artistica è arrivata. Il Test Event 2016 metterà in palio gli ultimi pass per le Olimpiadi di Rio 2016.
Le ragazze saranno impegnate sulle pedane dell’Olympic Arena a caccia degli ultimi posti per i Giochi a cinque cerchi: otto squadre pronte per darsi battaglia, le migliori quattro porteranno l’intera formazione all’appuntamento sportivo più importante del quadriennio. Sul piatto anche 33/35 pass per le individualiste.
Brasile superfavorito, Romania in grande difficoltà, Germania e Belgio sperano insieme a Francia e Australia, Svizzera e Corea del Sud sfavorite ma mai dire mai. Italia in pista con Lara Mori e Giorgia Campana per ben figurare, ma la nostra Nazionale è già qualificata.
Di seguito il programma dettagliato di domenica 17 aprile. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro cinque ore rispetto a noi). Non sono previste dirette tv e dirette streaming. OASport vi proporrà una DIRETTA STREAMING all-day long con cronaca, punteggi, classifiche, commenti e analisi per scoprire chi volerà a Rio.
DOMENICA 17 APRILE:
14.30-16.30 Turno di qualificazione (femminile) – Prima suddivisione (Australia, Romania)
18.00-20.00 Turno di qualificazione (femminile) – Seconda suddivisione (Brasile, Svizzera)
21.30-23.30 Turno di qualificazione (femminile) – Terza suddivisione (Germania, Corea del Sud)
LUNEDÌ 18 APRILE:
01.00-03.00 Turno di qualificazione (femminile) – Quarta suddivisione (Belgio, Francia; ITALIA con 2 atlete)