Softball
Softball, ISL 2016: al via la quarta giornata, duelli aperti per la lotta al primo posto
Nuova giornata di spettacolo per il softball italiano, che si appresta a vivere la sua quarta giornata. Andiamo dunque ad analizzare le sfide più importanti del prossimo turno di campionato.
GIRONE A: prosegue il duello a distanza tra Rhibo La Loggia e Thermotechnick Bollate. Le prime affronteranno il Parma, mentre le lombarde se la vedranno con il Rheavendors Caronno. Chiude il quadro l’interessante sfida tra Saronno e Banco di Sardegna, che segnerà lo spartiacque tra zona alta e zona bassa della classifica. Riposa Legnano.
Il programma completo:
Bollate – Caronno
Parma – La Loggia
Saronno – Banco di Sardegna
Riposa: Legnano
GIRONE B: un inizio di campionato molto incerto, dove nessuna delle formazioni è a punteggio pieno dopo 4 match disputati. Altra situazione da verificare è quella di Bussolengo, partita a rilento dopo i successi dello scorso anno; le campionesse in carica fronteggeranno sabato in casa lo Staranzano, a caccia punti importanti per risalire la china. Cercheranno invece di tenere la testa della classifica Forlì e Sestese, affrontando rispettivamente Collecchio e Metalco Castellana Thunders. Riposa Bologna.
Il programma completo:
Forlì – Collecchio
Bussolengo – Staranzano
Metalco Thunders – Sestese
Riposa: Blue Girls Bologna
Foto: pagina Facebook Bollate
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianni.lombardi@oasport.it