Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Sochi. Travolte le russe, azzurre nei quarti!!!

Pubblicato

il

Una vittoria netta e meritata lancia Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nei quarti di finale dell’Open di Sochi e, male che vada, le italiane eguaglieranno il migliore risultato ottenuto in stagione nel World Tour. Contro le padrone di casa Moiseva/Barsuk è tutto facile per la coppia azzurra che si dimostra superiore in tutti i fondamentali e domina il match (2-0) in poco più di mezz’ora.

Nel primo set le italiane prendono il largo fin dalle prime battute e mantengono senza troppi problemi il cambio palla fino al 21-17 conclusivo. Nel secondo parziale avvio equilibrato con le azzurre che trovano il break vincente nella parte centrale da 10-9 a 14-9, poi aumentano il vantaggio fino al 20-14 con le russe che annullano tre set ball con attacco, muro e servizio di Moiseva che poi mette out la battuta e regala il passaggio del turno alle italiane: 21-17. Menegatti/Orsi Toth affronteranno domani nei quarti la vincente di Arvaniti/Karagkouni (Gre)- Betschart/Hüberli (Sui) in programma alle 13.

Così gli altri ottavi: Borger/Büthe (Ger)-Kolosinska/Brzostek (Pol) 2-0 (21-15, 23-21), Liliana/Elsa-Jupiter/Longuet 2-0 (21-10, 21-11)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità