Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti colpi in Italia! Torna Zaytsev? Le nuove squadre

Pubblicato

il

 

PERUGIA – Ormai sembra mancare l’ufficialità ma sembra quasi certo che Ivan Zaytsev si accaserà alla corte di patron Sirci. È naturalmente il colpo più grosso di tutto il volley mercato, italiano e internazionale: lo Zar ritorna nel nostro campionato dopo due stagioni in Russia, lo fa ripartendo dalla sua Umbria, accettando una scommessa e verosimilmente giocando da schiacciatore visto che l’opposto Aleksandar Atanasijevic è già stato abbondantemente confermato.

Sono voci molto forti ma attendiamo naturalmente le conferme del caso. Rimangono a disposizione del confermato coach Boban Kovac anche il palleggiatore Luciano De Cecco e lo schiacciatore Aaron Russell. Già ufficialmente ceduto il martello Fromm (a Monza), si pensa al mercato in uscita anche per Kaliberda e soprattutto per Birarelli. Si è fatto anche il nome di Stankovic, ma metà squadra di Perugia è ancora tutta da allestire. Nel frattempo ufficializzato l’acquisto del palleggiatore Mitic.

 

CLICCA SU PAGINA 4 PER CIVITANOVA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità