Pallavolo
Volley Mercato, SuperLega – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti colpi in Italia! Torna Zaytsev? Le nuove squadre
TRENTO – Alcune voci parlano di divergenze tecniche tra coach Stoytchev e i piani alti della dirigenza: con quali obiettivi parte Trento quest’anno? L’acquisto eccezionale dell’opposto Stokr (per ripianare alla cessione di Djuric) ha però fatto fare un salto in avanti ai vicecampioni d’Europa che corteggiano anche il centrale Podrascanin e che sperano nella permanenza di Kaziyski: il bulgaro ripartirà per il Giappone o deciderà di giocare già da inizio stagione all’ombra del Monte Bondone?
Due punti determinanti per capire qual sarà la nuova Trento. Confermatissimo il palleggiatore Simone Giannelli, capitan Filippo Lanza affiancato di banda da Tine Urnaut, rimarrano sicuramente i centrali Van De Voorde e Solè (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto). Nelli rimarrà come riserva di Stokr o potrebbe accasarsi altrove? Quasi stesso discorso per Antonov che però potrebbe restare. Il libero Massimo Colaci è invece cercato tra gli altri da Perugia: si attendono sviluppi.
CLICCA SU PAGINA 6 PER PIACENZA