Seguici su

Pallavolo

Volley Mercato, SuperLega – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti colpi in Italia! Torna Zaytsev? Le nuove squadre

Pubblicato

il

 

LATINA – Tutto in altissimo mare. A partire dall’allenatore con voci insistenti che portano a Montagnani e Nacci. In campo tanti dubbi. Ceduto il pezzo pregiato Hirsh, si dovrebbe ripartire dal palleggiatore Sottile, dal bomber Maruotti e dal centrale Rossi. Tanti tasselli mancano a un puzzle incompleto.

MOLFETTA – Le cessioni di tre big come Hernandez, Hierrezuelo e Fedrizzi sembrano aver indebolito di parecchio il club pugliese, reduce da una stagione meravigliosa. Il ritorno di Giulio Sabbi è però importantissimo, un rinforzo di lusso che giocherà in diagonale con il palleggiatore Thiaguinho, fresco acquisto brasiliano dal Sesi. Il suo secondo dovrebbe essere Partenio, vedremo se potranno cambiare delle gerarchie in campo. Buono l’acquisto del centrale Vitelli da Civitanova ma manca ancora la diagonale di banda da definire.

PADOVA – Diversi i tasselli da definire. Nelli potrebbe giocare da opposto se verrà lasciato libero da Trento, ma a quel punto cosa si farà con la bandiera Giannotti? Orduna dovrebbe essere ceduto e allora bisognerà trovare anche un’altra banda. Eccellente l’acquisto dello schiacciatore Fedrizzi, da valutare la scommessa Maar direttamente dalle Università del Canada. Al centro Volpato e Averil visto che Cook dovrebbe andarsene. Si riparte da coach Baldovin.

 

CLICCA SU PAGINA 9 PER RAVENNA, MONZA, MILANO e SORA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità