Pallavolo
Volley, SuperLega – Finale Scudetto: si inizia, oggi gara1. Modena favorita, Perugia al PalaPanini per l’impresa
Oggi pomeriggio (ore 18.15, diretta tv su RaiSport1) il PalaPanini ospiterà l’attesissima gara1 della Finale Scudetto di volley maschile. Modena e Perugia si daranno battaglia per il tricolore, in palio un punto importantissimo nel cammino che porta verso il titolo: i canarini non vincono da 14 anni, gli umbri non hanno mai fatto festa.
Finale inedita per la nostra pallavolo, emiliani al 14esimo atto conclusivo, Block Devils al secondo tentativo. Tre precedenti stagionali, tutti vinti da Modena che vuole mettere in bacheca il suo dodicesimo scudetto ma dovrà fare i conti con la voglia di impresa di Perugia, giunta qui dopo aver eliminato la favorita Civitanova.
Confermati i sestetti titolari, grandi duelli in campo tra Earvin Ngapeth e Aaron Russell, Luca Vettori e Aleksandar Atanasijevic, Luciano De Cecco e Bruninho, Buti/Birarelli contro Lucas/Bossi.
Per saperne di più sulla sfida vi invitiamo a leggere tutti gli approfondimenti che trovate di seguito. Vi basterà cliccare su quello di riferimento per saperne di più.
Finale Scudetto – Modena sfida Perugia: chi sarà Campione d’Italia? Canarini per lo scudetto 12
Finale Scudetto – Calendario, programma, orari e tv: Modena vs Perugia per il tricolore