Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, Europeo Under 20, Antalya. Sorteggio: Italia, dentro o fuori con Belgio e Lituania

Pubblicato

il

Saranno Lituania tra le donne e Belgio tra gli uomini a cercare di sbarrare la strada alle coppie italiane impegnate questa mattina nei sedicesimi di finale del campionato europeo Under 20 di Antalya.

In campo maschile Vendetti/Montanari, reduci da due successi a fila, affrontano alle 10.30 i belgi Witvrouwen/Maddens che hanno una sola vittoria all’attivo ma nell’ultima sfida del girone hanno impegnato a fondo gli svizzeri Gysin/Roth, cedendo solo al tie break. In caso di successo gli azzurri affronterebbero alle 14 per gli ottavi di finale gli svizzeri Breer/Haussener.

Questi gli altri sedicesimi in programma in mattinata: Mazuras/Knasas (Ltu)-Samoilovs/Nasonovs (Lat), Gysin/Roth (Sui)-Marttila/Siirilä (Fin), Kindl/Klaffinger (Aut)-Chatzinikolaou/Kostoglou (Gre), Gala/Velich (Cze)-Kumer/Dulai (Slo), Jiménez/Huerta (Esp)-Ozdemir/Cebeci (Tur), Sviridov/Palenko (Ukr)-Smits/Ozolins (Lat), Link/Molin (Swe)-Jones/Poole (Eng).

Saranno le lituane Zobnina/Mazurkeviciute ad affrontare le italiane Gaia Traballi ed Ester Maestroni nei sedicesimi di finale questa mattina alle 8.50. La speranza è che le azzurre si siano messe alle spalle la brutta prestazione di ieri sera e che abbiano voltato pagina. Anche le lituane arrivano da una netta sconfitta contro le austriache Holzer/Maros. In caso di successo le azzurre affronterebbero negli ottavi di finale alle 12.10 le forti russe Kholomina/Mastikova.

Così gli altri sedicesimi: Legieta/Kloda (Pol)-Friedl/Kiss (Aut), Körtzinger/Ottens (Ger)-Klepkou/Kourtidou (Gre), Nezir/Sencel (Tur)-Hollas/Soomets (Est), Sinisalo/Ahtiainen (Fin)-Boke/Ilgin (Tur), Graudina/Kravcenoka (Lat)-Rylova/Zatylkina (Ukr), Shalayeuskaya/Siakretava (Blr)-Vence/Karayilan (Tur), Morgan/Lovsin (Slo)-Vandycke/Vandendriessche (Bel).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità