Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Olsztyn. Sorteggio. Azzurri: minaccia derby

Pubblicato

il

Minaccia derby negli ottavi di finale per le due coppie italiane in gara nel Grand Slam di Olsztyn. Ranghieri/Carambula sono già negli ottavi di finale e attendono di conoscere l’avversario dalla sfida in programma questa mattina alle 8 per i sedicesimi tra Paolo e Matteo Ingrosso e i brasiliani Alvaro Filho/Vitor Felipe, la coppia che si gioca assieme a Guto/Saymon e Ricardo/Andre il terzo posto nella graduatoria interna brasiliana. Non ci sono precedenti fra le due coppie o quantomeno non ce ne sono in campo, visto che nell’unica occasione in cui le due coppie si dovevano incontrare a Stavanger l’anno scorso, un infortunio mise kappao Alvaro Filho e gli Ingrosso vinsero per rinuncia. In caso di successo azzurro si giocherebbe il primo derby tutto italiano in un main draw del World Tour della stagione.

Questo il programma dei sedicesimi uomini: Bykanov/Koshkarev (Rus)-Guto/Saymon (Bra), Gabathuler/Gerson (Sui)-Allen/Brunner (Usa), Ricardo/Andre (Bra)-Samoilovs/Smedins (Lat), Plavins/Regza (Lat)-Hordvik/Usken (Nor), Kadziola/Szalankiewicz (Pol)-Kosiak/Rudol (Pol), Fijalek/Prudel (Pol)-Doppler/Horst (Aut), Stoyanovskiy/Yarzutkin (Rus)-Losiak/Kantor (Pol).

Germania, Brasile e, a sorpresa, Slovacchia si giocano la vittoria nel torneo femminile che oggi ha in programma semifinali e finali. Così i quarti di finale ieri sera: Betschart/Hüberli (Sui)-Duda/Elize Maia (Bra) 1-2 (11-21, 21-19, 12-15), Ludwig/Walkenhorst (Ger)-Liliana/Elsa (Esp) 2-1 (21-18, 16-21, 15-8), Meppelink/Van Iersel (Ned)-Dubovcova/Nestarcova (Svk) 0-2 (17-21, 19-21), Larissa/Talita (Bra)-Fendrick/Sweat (Usa) 2-0 (21-13, 21-10).

Le semifinali: alle 10.15 Ludwig/Walkenhorst-Duda/Elize Maia e alle 11.15 Larissa/Talita-Dubovcova/Nestarcova. Finale terzo posto alle 15.30, finalissma alle 16.30.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità