Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Francia 2016: le quote dei bookmakers per le scommesse

Pubblicato

il

Eccoci. Gli Europei di calcio di Francia 2016 stanno per prendere il via e anche il bookmakers si scatenano con le quote sulle nazionali che scenderanno in campo dal 10 giugno al 10 luglio prossimi. Andiamo dunque a fare il punto della situazione in tre grandi siti di riferimento per gli scommettitori: William Hill, Sisal e Snai.

Iniziamo dalla favorita, che sembra essere proprio la padrona di casa Francia per tutte e tre le agenzie, con quote che vanno dai 4 si William Hill e Snai ai 4.25 di Sisal. Buone anche le chance dei campioni del mondo della Germania, la cui vittoria a Parigi sarà pagata 5 da William Hill, 4,25 da Sisal e 4,50 da Snai. Chiude il terzetto delle favorite la Spagna, quotata rispettivamente 6.50, 6 e 6.50.

Potrebbe invece essere una rivelazione l‘Inghilterra di Harry Kane e Jamie Vardy, quotata 9 da William Hill e Sisal, 9.50 da Snai. Oltre i 10 invece l’Italia, con rispettive quote di 19, 16,15. Per chi avesse un po’ di coraggio riserva ottimi pagamenti anche il Belgio, che vanno dai 12 di William Hill, passando per gli 11 di Sisal e i 10 di Snai.

Foto: pagina Facebook Paul Pogba

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità