Calcio
Copa America Centenario 2016: Argentina-Panama festa del gol? Il Cile con la Bolivia per i tre punti
Si chiude nella nottata italiana la seconda giornata della Copa America del Centenario. In campo due delle protagoniste annunciate in chiave vittoria finale (vista anche l’eliminazione prematura dell’Uruguay): l’Argentina se la vedrà con il Panama, il Cile affronterà la Bolivia.
Al Gillette Stadium di Foxborough, all’1 italiana, va in scena il match tra Bolivia e Cile. In campo i campioni uscenti, che rischiano già tantissimo in un incontro da dentro o fuori. Sanchez e compagni dovranno assolutamente vincere, per evitare una clamorosa eliminazione dopo sole due partite. Avversario comunque di livello tutt’altro che alto la Bolivia, sconfitta all’esordio per 2-1 da Panama.
Queste le probabili formazioni:
CILE (4-3-3) – Bravo; Fuenzalida, Medel, Jara, Isla; Aranguiz, Vidal, Diaz; Orellana, Sanchez, Vargas. All. Pizzi.
BOLIVIA (4-1-4-1) Quinonez; M. Bejarano, Zenteno, Saavedra, Eguino; Melean; D. Bejarano, Campos, Smedberg, Saucedo; Arce. All. Baldivieso.
Al Soldier Field di Chicago, alle 3.30 italiane, torna in campo l’Argentina vice campione del mondo dopo l’ottimo primo incontro con il Cile. Obiettivo provare a chiudere già ufficiosamente il discorso, battendo il modesto Panama, comunque secondo in classifica a pari punti. Dopo aver saltato l’esordio, scende in campo la stella di questa competizione: Lionel Messi. Annunciata una goleada.
Queste le probabili formazioni:
ARGENTINA (4-2-3-1): Romero, Mercado, Otamendi, Fune Mori, Rojo, Fernandez, Mascherano, Messi, Banega, Di Maria, Higuain. CT: Martino
PANAMA (4-5-1): Penedo, Machado, Baloy, Cummings, Miller, Homez, Cooper, Godoy, Quintero, Pimentel, Perez. CT: Gomez
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.bruno@oasport.it
Foto: FB official gonzalo higuain