Seguici su

Rugby

Rugby, Test match: sfide internazionali in tutto l’Emisfero Sud

Pubblicato

il

Sarà un sabato “Mondiale” quello a cui si preparano gli appassionati internazionali di rugby. Nell’Emisfero Sud infatti saranno impegnate le più forti nazionali del pianeta. Ecco in quali sfide:

NUOVA ZELANDA-GALLES
Dopo la vittoria di settimana scorsa per 39-21 gli All Blacks scenderanno in campo per chiudere la serie contro i Dragoni di Gatland. La domanda che tutti si pongono però è: riuscirà il Galles a reggere per tutti e ottanta i minuti di gioco il ritmo dei bicampioni del mondo? In quel di Auckland infatti i “TuttiNeri” hanno fatto la differenza nell’ultimo quarto di gara imponendo la loro forza e la profondità di una panchina di grande qualità.

AUSTRALIA-INGHILTERRA
Il blitz di Brisbane per 28-39 ha ulteriormente acceso i riflettori sull’Inghilterra in Australia. Sarà in grado la squadra di Eddie Jones di riconfermarsi per lanciare, pur a tre anni di distanza, la sfida alla conquista della prossima World Cup? Sarà solo il campo a dirlo e un avversario come i Wallabies di Cheika che vorranno certamente riscattarsi facendo valere il fattore campo.

SUDAFRICA-IRLANDA
La sorpresa più grande della settimana è giunta da Città del Capo dove, l’Irlanda è riuscita in quattordici (e per qualche frangente addirittura in tredici) è riuscita a battere 20-26 un Sudafrica a tratti irriconoscibile, falloso e in grado di commettere errori grossolani. La sfida numero due della serie si preannuncia quindi indecifrabile.

Foto: Twitter RFU

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità