Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2016 – Italia, per scegliere i 12 azzurri alle Olimpiadi! Chi volerà a Rio: tra dubbi, certezze, ballottaggi

Pubblicato

il

OPPOSTI

Tutto dipenderà dal modulo con cui si deciderà di giocare: Ivan Zaytsev sarà definitivamente spostato di banda oppure la soluzione dello Zar da opposto è sempre a disposizione per sorprendere gli avversari in corsa?

Luca Vettori è cresciuto così tanto che non si poteva fare a meno della sua classe, della sua capacità variare i colpi e della sua mano vellutata. Un opposto con i controfiocchi che può fare la differenza e che non poteva essere lasciato in panchina.

Ora è nato un nuovo rebus in casa Italia: portare alle Olimpiadi solo Vettori e Zaytsev oppure osare anche un terzo (o secondo, dipende dai punti di vista) opposto? Giulio Sabbi prova a introdursi nelle gerarchie dopo una buona annata tra Cina e Francia: il suo apporto e la sua esperienza sarebbero importanti, una copertura assicurativa in caso di necessità. Bisognerà capire come Blengini deciderà di ripartire i posti a disposizione degli attaccanti (opposti + schiacciatori).

 

CLICCA SU PAGINA 4 PER GLI SCHIACCIATORI

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità