Seguici su

Beach Volley

Beach Volley Italiano 2016, San Teodoro. Perrotta chiama, Grigolo risponde. La passione non finisce mai

Pubblicato

il

Lucilla Perrotta a Ostia e Nicola Grigolo a San Teodoro. E’ un tuffo nel passato questo week end denso di appuntamenti in giro per l’Italia per gli appassionati di beach volley che per una volta possono tornare a vedere in campo atleti che hanno fatto la storia di questa disciplina.

Se Lucilla Perrotta si è guadagnata una wild card per il torneo Beach 2 di Ostia, Nicola Grigolo, in coppia con Nicola Amorico, si è guadagnato sul campo l’accesso nel main draw della tappa di San Teodoro del  campionato italiano assoluto che, nonostante sia stato fra i grandi protagonisti del beach volley nostrano per oltre un decennio, non ha mai vinto.

Hanno raggiunto il main draw giocando le qualifiche Carucci/Preti che hanno sconfitto 2-1 (22-20, 13-21, 15-4) Gambarelli/Alessandrini, Grigolo/Amorico che hanno battuto 2-0 (28-26, 21-15) Sideri/Francesconi Barlassina/Spirito che hanno sconfitto 2-0 (21-16, 21-16), Donolato/Angius, mentre Syedikh/Torello, Amore/Tiozzo e Storari/Giuliani non hanno dovuto affrontare sfide pur arrivando dalle qualificazioni.

Al via questa mattina il main draw a sedici coppie.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità