Seguici su

Artistica

Ginnastica, Olimpiadi Rio 2016 – Tutte le stelle dei Giochi: Ferrari all’assalto, il ritorno di Douglas, tre Campionesse da staggi e… (seconda parte)

Pubblicato

il

DARIA SPIRIDONOVA

È una delle quattro Campionesse del Mondo alle parallele ed è pronta a piazzare la sua stoccata anche alle Olimpiadi dove sarà uno dei punti di forza della Russia che punta molto sull’esercizio della 18enne di Mosca. Sugli staggi ha vinto anche gli Europei 2015 e l’argento nel 2016, perdendo la solita battaglia continentale con Rebecca Downie.

 

MADISON KOCIAN

La Campionessa del Mondo alle parallele è riuscita a vincere lo spareggio con Ashton Locklear uscendo dalla maglie di una difficilissima selezione all’interno degli USA. La 19enne di Dallas ha in dote un esercizio di elevate difficoltà ed è una delle più attese sugli staggi. Sa ben difendersi su tutti gli attrezzi e per questo motivo sarà importante anche nel gioco degli incastri che verrà scelto da Martha Karolyi.

 

FAN YILIN

Anche lei è Campionessa del Mondo alle parallele, una delle quattro ragazze dorate a Glasgow 2015. La cinese è dotata di un esercizio incredibile da 7.1 di D Score: solo lei è in grado di portare in gara delle difficoltà del genere e questo la rende favorita per il successo anche se il rischio errore è davvero molto alto. La sua Nazionale si aspetta grandi punteggi per scalare la classifica e conquistare una medaglia con la squadra.

 

CLICCA SU PAGINA 5 PER ASUKA TERAMOTO, LARRISSA MILLER, SOPHIE SCHEDER

 

Pagine: 1 2 3 4 5

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità