Pallavolo
Volley Mercato, SuperLega 2016/2017 – Affari, acquisti, cessioni, spostamenti: quanti big in Italia! Le nuove squadre e le nuove rose
MODENA
Dopo tanti dubbi sull’iscrizione al campionato, i Campioni d’Italia saranno ai nastri di partenza con un autentico squadrone che sarà verosimilmente guidato da coach Roberto Piazza, pronto per ritornare nel nostro Paese.
Il CT del Qatar avrà a disposizione due rinforzi meravigliosi e di massima qualità internazionale, messi a disposizione della Presidentessa Pedrini che dopo l’addio di DHL ha trovato altri sponsor. I centrali Holt e Le Roux formano una coppia micidiale e invidiata da tutto il Mondo, due pezzi pregiati in arrivo dalla Dinamo Mosca e dall’Halkbank Ankara.
Molto probabile dunque l’addio di Matteo Piano, accostato a Trento: difficile rimarrà a fare la riserva. Si ripartirà con l’opposto Luca Vettori e con la stella Earvin Ngapeth di banda, anche se non saranno più serviti da Bruninho, tornato in Brasile con l’amico Lucas (il palleggiatore e il centrale si sono accasati al Sesi).
Cabina di regia affidata a Orduna, fresco acquisto di Padova mentre l’altro schiacciatore sarà Nemanja Petric che prosegue la sua avventura in giallo, Con buona probabilità verranno ceduti anche Nikic e Bossi, mentre i giovani Sartoretti e Swan Ngapeth (fratello minore di Earvin) faranno esperienza a Reggio Emilia. Salvatore Rossini sarà il libero.
CLICCA SU PAGINA 3 PER PERUGIA