Seguici su

Canoa

Canoa velocità, Olimpiadi Rio 2016, Dressino-Ripamonti: “Siamo soddisfatti, ci siamo gestiti bene”

Pubblicato

il

Le dichiarazioni di Giulio Dressino e Nicola Ripamonti dopo il sesto posto nel K2 1000 metri. Gli azzurri sono riusciti a riportare in finale la barca tricolore 8 anni dopo Andrea Facchin e Antonio Scaduto.

“Nei primi 250 metri ci aspettavamo di essere forse un po’più avanti come progressione ma la partenza non è stata delle migliori – ha commentato a fine gara Giulio Dressino nel finale abbiamo migliorato concludendo al sesto posto, risultato per noi importante e che possiamo considerare soddisfacente”.

“Sono molto contento anche perché ci siamo fatti un po’ sorprendere in partenza e non era scontato recuperare; il fatto che siamo rimasti così indietro al via non ci ha comunque impedito di distribuire bene le forze e provarci fino alla fine; al traguardo il sesto posto va bene”  ha aggiunto Nicola Ripamonti. 

francesco.drago@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Pier Colombo

Dichiarazioni Fick