MotoGP

Moto3, GP Austria 2016: tutti al primo giorno di scuola nell’A1 Ring

Pubblicato

il

Smaltita l’abbondante pausa estiva, il Motomondiale 2016 ritorna dando inizio alla sua seconda metà di stagione. Via infatti al GP d’Austria. Si ritorna sul circuito dell’A1 Rng dopo ben 19 anni. Per questo motivo i piloti della Moto3 saranno chiamati ad un debutto in gara che ha il sapore del primo giorno di scuola.

Favoriti d’obbligo, considerando la classifica generale, il sudafricano Brad Binder (KTM-Red Bull Ajo) ed il ritrovato l’iberico Jorge Navarro (Honda-Estrella Galicia). Il debutto dei giovani centauri potrebbe però sconvolgere le carte in tavola, con gli italiani che come sempre suonano la carica.

Guidano la pattuglia Andrea Locatelli (KTM-Leopard Racing), ed Enea Bastianini (Honda-Team Gresini), che nello scorso GP di Germania hanno completato il podio centrando la seconda e la terza piazza dietro lo scatenato malese Pawi.

Voglia di riscatto per i ragazzi dello Sky Racing Team VR46, con Romano Fenati che cerca punti pesanti per non lasciar scappare coloro che lo sopravanzano nella classifica generale.

Foto: Marco Fattori

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version