Ciclismo
Olimpiadi Rio 2016 – Longo Borghini ritrova la sua bici, buone notizie anche per le Chichis
Elisa Longo Borghini ritrova la sua bici, che credeva fosse stata rubata nei giorni scorsi, essendo sparita da Malpensa nel giorno della partenza verso Rio. La ciclista azzurra aveva subito sporto denuncia alle autorità, ipotizzando un furto, dal valore di mercato di 14mila euro. La storia è invece ben diversa, poichè il mezzo è stato spedito tramite corriere dal Lussemburgo, ma privo di etichetta riconoscitiva, che consente il trasporto internazionale. Gli agenti della Polizia di Omegna si sono subito attivati alla ricerca della bicicletta, e sono riusciti a recuperarla in tempo per la gara olimpica dell’atleta di Ornavasso.
Non si tratta della prima disavventura degli azzurri volati in Brasile, poichè nei giorni scorsi Sara Errani e Roberta Vinci, dopo aver mancato la coincidenza a New York e aver trascorso diverse ore nella metropoli statunitense, sono arrivate a Rio senza bagagli, recuperandoli poi solamente qualche ora fa.
Sono arrivati i bagagliiii!!!Sto esultando come quando abbiamo vinto i mondiali a Berlinoooo!!???? #Rio2016 #devodormire #Saradormi #bnotte
— Sara Errani (@SaraErrani) 6 agosto 2016
Foto: profilo Facebook Elisa Longo Borghini
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianni.lombardi@oasport.it