Pallavolo
Volley femminile, Olimpiadi Rio 2016 – Le pagelle dell’Italia: ko Serbia, azzurre con luce spenta. Si salva Egonu da opposto, perché Lo Bianco in panca?
PAOLA EGONU: 7. La migliore in campo per l’Italia. Debutta alle Olimpiadi ma non paga l’emozione dell’esordio a cinque cerchi, entrando subito in partita con una serie di punti. Si infiamma ulteriormente nel finale del terzo set quando con quattro punti consecutivi ha fatto sognare il ribaltone. Chiuderà con 19 punti e il 40% in fase offensiva.
Il nostro baby fenomeno convince nel ruolo di opposto e ormai sembra destinata a giocare titolare in questa posizione, quantomeno in Nazionale. Spodestata Valentina Diouf e ritenuta Nadia Centoni non adatta al ruolo di titolare, Paola ha dato segnali molto importanti.
CLICCA SU PAGINA 3 PER ANTONELLA DEL CUORE
Nany74
7 Agosto 2016 at 12:41
Sarà, ma a me non ha stupito la scelta di tenere in panchina la Leo, oramai Bonitta un po’ lo conosciamo no? Tanta discontinuità, questo ho visto. Con la Leo in campo il gioco era più vario e pulito, ma questo è evidente da sempre: Alessia sarà anche fortissima, ma deve crescere, come molte altre giovani azzurre. Certo che, usare un’Olimpiade per fare “addestramento”………………..mi fermo qui!!