Pallavolo
Volley femminile, Olimpiadi Rio 2016 – Le pagelle dell’Italia: ko Serbia, azzurre con luce spenta. Si salva Egonu da opposto, perché Lo Bianco in panca?
ANTONELLA DEL CORE: 4. La nostra capitana ha steccato, fin dal primo set. Quel brutto errore al servizio sul 24-22 per noi, quando bastava davvero poco per conquistare il set e cambiare l’inerzia del match, ha sostanzialmente tagliato le gambe a lei e a tutta la Nazionale. Non è riuscita a giocare sciolta, non ha avuto palloni adatti per svolgere il suo gioco al meglio. Si ferma a un deludente 22% in fase offensiva, meglio in ricezione ma non è servito.
CLICCA SU PAGINA 4 PER ALESSIA ORRO e LEO LO BIANCO
Nany74
7 Agosto 2016 at 12:41
Sarà, ma a me non ha stupito la scelta di tenere in panchina la Leo, oramai Bonitta un po’ lo conosciamo no? Tanta discontinuità, questo ho visto. Con la Leo in campo il gioco era più vario e pulito, ma questo è evidente da sempre: Alessia sarà anche fortissima, ma deve crescere, come molte altre giovani azzurre. Certo che, usare un’Olimpiade per fare “addestramento”………………..mi fermo qui!!