Pallavolo

Volley, Olimpiadi Rio 2016 – Le quote dei bookmakers e scommesse: Brasile favorito, l’Italia spera

Pubblicato

il

Secondo i bookmakers il Brasile è la formazione favorita per la conquista della medaglia d’oro nel torneo di volley maschile delle Olimpiadi 2016.

Gli allibratori quotano i padroni di casa a 2.40 (cioè giocando 10 euro se ne vincono 24) con un vantaggio importante sugli USA vincitori della Coppa del Mondo (4.50) e la Francia Campionessa d’Europa (5.00) mentre Italia e la Russia Campionessa Olimpica partono alla pari, date entrambe a 6.00. Queste le previsioni di Eurobet che dà delle speranze anche alla Polonia Campione del Mondo (7.00). Un trionfo di Argentina e Iran viene visto come grande sorpresa (31.00).

 

Al femminile comanda sempre il Brasile (2.50) che vinse anche quattro anni fa e che avrà il supporto del Maracanazinho. Gli USA Campioni del Mondo e la Cina vincitrice della Coppa del Mondo sono le rivali più accreditate (rispettivamente quotate a 4.00 e 5.00) mentre la Russia Campionessa d’Europa e la temibile Serbia partono più indietro (7.00). L’Italia si presenterà come grande outsider al pari dell’Olanda (13.00), poche speranze per il Giappone (21.00).

 

stefano.villa@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version