Seguici su

Pallavolo

Volley, Olimpiadi Rio 2016: l’Italia asfalta la Francia 3-0! Le pagelle degli azzurri. Giannelli incanta!

Pubblicato

il

Emanuele Birarelli Grand Champions Cup

Matteo Piano, 7: all’inizio fatica in attacco, poi man mano si scioglie e diventa un’arma importante che garantisce a Giannelli di sorprendere la Francia. A muro è una presenza costante, tocca tanti palloni transalpini, sui quali l’Italia va a segno in rigiocata. Straordinaria una sua stampata a Le Rouox che, in sostanza, ha chiuso il match nel terzo set.

Emanuele Birarelli, 7.5: il capitano non tradisce. Quando il gioco si fa duro, il centrale azzurro alza sensibilmente il suo livello di gioco e diventa cruciale per questa nazionale. Mette a terra cinque attacchi, piazza tre muri sontuosi. Il suo servizio flottante mette sovente in difficoltà la ricezione francese. Fondamentale.

Massimo Colaci, 7,5: è tornato quello della Coppa del Mondo 2015! E’ ovunque, difende tutto e assicura un alto rendimento anche in ricezione. L’Italia torna a poter contare su un libero di spessore!

Oleg Antonov, 6.5: entra solo per qualche cambio in battuta e si toglie la soddisfazione di realizzare il punto della vittoria con un ace.

CLICCA PAGINA 3 PER ZAYTSEV E GIANNELLI

Pagine: 1 2 3

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità