Seguici su

Baseball

Baseball, Italian Baseball Week: l’Italia rimonta la Spagna e impatta sul 4-4

Pubblicato

il

La seconda partita della nazionale italiana di baseball all’Italian Baseball Week, in corso fra Firenze e Tirrenia, si conclude con un risultato inusuale nel “Batti & Corri”: quello del pareggio.

Si, perchè gli uomini di Marco Mazzieri hanno impattato contro la Spagna 4-4.

Dopo la sconfitta patita ieri per 1-3, gli azzurri cominciano male anche oggi la loro partita subendo nel primo inning subito due punti per effetto delle corse vincenti a casa base di F. Martinez e Golindano; mentre Mazzanti e compagni non impensieriscono minimamente gli iberici.

Nel corso della terza ripresa poi, gli ospiti volano addirittura sullo 0-4: Galvan e Ustariz battono valido piazzandosi sulle basi e sfruttando il doppio di Rodriguez riescono ad arrivare a punto capitalizzando al meglio le occasioni presentatesi.

I vicecampioni d’Europa sono spalle al muro, ma reagiscono. Nel sesto dei sette inning in programma infatti Vaglio e Poma trovano delle valide, poi sale in cattedra Alex Liddi: il ligure trova un fuoricampo lunghissimo che vale il 3-4.

Nell’ultimo turno di gioco succede di tutto: Crepaldi, subentrato dopo il partente Panerati e i rilievi Rizzo e Coveri, neutralizza gli avversari, mentre la squadra del Bel Paese trova il punto del pari con Celli e per poco non riesce a compiere il sorpasso decisivo con Mazzanti.

Domani in programma Italia-Repubblica Ceca, sempre in 7 riprese, alle 14 in quel di Tirrenia.

Foto: FIBS / Oldman Agency CB

https://www.facebook.com/OASportExOlimpiazzurra/?fref=ts
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità