Seguici su

Golf

Golf, European Tour: Noren la spunta al playoff. Suo l’Omega Masters. Buon 7° posto per Paratore

Pubblicato

il

Alex Noren è il nuovo campione dell’Omega European Masters 2016. Nella tappa elvetica dell’European Tour lo svedese ha trionfato spuntandola grazie ad un birdie alla prima buca del playoff round contro l’australiano Scott Hend. Entrambi avevano concluso i quattro giri del torneo con lo score complessivo di -17.

Sul par 70 del Crans-sur-Sierre Golf Club conclude in terza posizione l’americano Andrew Johnston (-14), mentre scivolano fuori dal podio gli inglesi Lee Westwood, quarto con -12, e Richard Bland, quinto con il punteggio di 11, appaiato al francese Julien Quesne.

Ottimo il torneo di Renato Paratore. Dopo un avvio in salita nel primo round, l’azzurro ha scalato posizioni, completando l’opera con un brillante -5 odierno, frutto di 6 birdie ed un solo bogey. Settima piazza per il golfista italiano, che saluta la Svizzera con lo score di -9.

Finale anonimo per Nino Bertasio, che si congeda dalla kermesse elvetica non andando oltre il par nell’ultimo round. -6, ed una 29esima piazza che poteva trasformarsi in qualcosa di migliore, per il 28enne nato a Zurigo.

Per Alex Noren, 34enne di Stoccolma, quello colto sulle Alpi svizzera è il suo personale settimo sigillo in carriera, il secondo stagionale dopo la vittoria dell’Aberden Asset Management Scottish Open.

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità