Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Uefa Futsal Cup, Elite Round. Real Rieti-Nikars Riga 7-0: Corsini trascina gli amarantocelesti, ma il Kairat vince ancora

Pubblicato

il

Il Real Rieti riscatta la sanguinosa sconfitta nel match d’esordio dell’Elite Round dell’Uefa Futsal Cup e demolisce i lettoni del Nikars Riga, che ieri avevano avuto la meglio di misura contro i kosovari del Feniks. All’Almaty Arena i laziali entrano in campo subito col piglio giusto e dopo 3’26” trovano il gol del vantaggio grazie a Rafinha. Il dominio dei reatini è inarrestabile e Corsini al minuto 14’22” sigla la rete del raddoppio che chiude praticamente i giochi già al termine della prima frazione. La ripresa, infatti, si rivela pura accademia e le marcature di Turmena, Corsini, Pedro Toro, Saul e Luizinho arrotondano il risultato fino al 7-0 finale che non lascia spazio ad alibi di sorta per gli avversari.

Corsini, protagonista in negativo nel match contro i padroni di casa del Kairat con un ingenuo sesto fallo nel finale di partita, si riscatta alla grande e con una doppietta trascina i suoi verso una vittoria che mancava in stagione dallo scorso 5 novembre, quando il Real Rieti sconfisse la Ma Group Imola per 7-2. Per il nuovo tecnico Batista, in ogni caso, si tratta del primo successo sulla panchina laziale. Nell’altro match di giornata la corazzata Kairat spazza via il Feniks con un rotondo 6-0 e allunga in classifica. I kazaki guidano la graduatoria con 6 punti, davanti a Real Rieti e Nikars Riga (3 punti), mentre il Feniks è ultimo a quota zero. I reatini disputeranno l’ultima gara del girone domenica alle 10 ora italiana contro i kosovari del Feniks.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Divisione Calcio a 5

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità