Seguici su

Calcio

Calcio, Champions League 2016-2017: le probabili formazioni di Juventus-Lione. Claudio Marchisio dal primo minuto

Pubblicato

il

Vincere ed ottenere la qualificazione con due gare d’anticipo. E’ questo l’obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri nel match contro il Lione, valevole per la quarta giornata di Champions League del girone H. I bianconeri, dunque, sul campo dello Juventus Stadium andranno a caccia dei tre punti dovendo rinunciare a Giorgio Chiellini, infortunatosi alla coscia nel corso dell’ultima partita contro il Napoli, oltre che a Paulo Dybala e Marko Pjaca. Allegri dovrebbe puntare sulla coppia d’attacco “pesante” Mario Mandzukic-Gonzalo Higuain e in difesa, probabilmente, sarà Mehdi Benatia a sostituire Chiellini affiancando Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci. Il 3-5-2 potrebbe essere riproposto ed in mezzo al campo, vista la squalifica di Mario Lemina, ci sarà la prima da titolare di Claudio Marchisio davanti alla difesa coadiuvato da Sami Khedira e Miralem Pjanic mentre confermati sulle fasce Dani Alves (a destra) ed Alex Sandro (a sinistra). Possibile 4-3-3, invece, per la formazione di  Bruno Genesio che punta sul tridente costituito da Rachid Ghezzal, Maxwel Cornet ed Alexandre Lacazette, a segno con una doppietta nell’ultima giornata di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Bonucci; Dani Alves, Pjanic, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. In panchina: Neto, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Hernanes, Sturaro, Cuadrado. Allenatore: Allegri

Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, N’Koulu, Dyakhaby, Rybus; Darder, Gonalons, Ghezzal, Lacazette, Cornet. In panchina: Gorgelin, Mammana, Morel, Yanga-Mbiwa, Fofana, Ferri, Fekir. Allenatore: Genesio

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Immagine: profilo twitter Claudio Marchisio

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità