Seguici su

Artistica

Ginnastica, Jury Chechi presenta la squadra per la rincorsa alla Presidenza: spiccano Igor Cassina e Fabrizia D’Ottavio!

Pubblicato

il

Jury Chechi, candidato alla Presidenza della Federazione Ginnastica d’Italia, ha ufficialmente presentato a Roma la sua squadra che lo sosterrà nella sfida a Gherardo Tecchi. Le elezioni si svolgeranno il prossimo 17 dicembre.

Il nome grosso su cui il Signore degli Anelli potrà puntare è quello di Igor Cassina, Campione Olimpico alla sbarra ad Atene 2004 proprio quando Jury conquistò la medaglia di bronzo dopo aver trionfato ad Atlanta 1996. Due pilastri dell’intero movimento, insieme per la difficile rincorsa verso la poltrona, con l’obiettivo di cambiare il sistema.

Si distingue anche Fabrizia D’Ottavio che con la squadra di ritmica conquistò la medaglia d’argento sempre ai Giochi Olimpici di Atene, l’edizione più trionfale della ginnastica italiana contemporanea (da quel momento sarebbe poi arrivato solo il bronzo agli anelli di Matteo Morandi nel 2012).

A completare la squadra saranno Andrea Facci, Roberto Settimi, Viviana Romeo, Matteo Massetani, Claudio Pasquali, Giuseppe Riccio, Luisa Riboli.

 

(foto Andrea Facci)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità