Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1: le pagelle e i migliori azzurri della sesta giornata. Damonte e Giorgetti show

Pubblicato

il

Sesta giornata per il campionato maschile di pallanuoto: andiamo a rivivere questo turno con le pagelle e i tre migliori azzurri in acqua.

Pagelle

Petar Muslim, voto 8: tra i tanti italiani in casa Brescia spicca uno straniero. E’ del croato il titolo di miglior marcatore di giornata: sono addirittura cinque le reti dell’attaccante nella sfida dei lombardi stravinta con il Quinto. Acquisto che sembra rivelarsi eccellente.

Damjan Danilovic, voto 7,5: il migliore nell’Ortigia sconfitta in casa dalla Pallanuoto Trieste. Per l’esperto mancino montenegrino, ex Primorac ed Acquachiara, arrivano tre reti.

Alexandros Gounas, voto 7,5: anche per il nazionale greco, eccellente acquisto in casa RN Savona, arrivano tre reti.

Yamamay Acquachiara, voto 5: come detto da coach Pino Porzio a fine partita contro l’RN Savona: “La peggiore prestazione dell’anno”. Poco da aggiungere.

I migliori azzurri

Luca Damonte: si prende la squadra, il pubblico e, soprattutto, una possibile chiamata da Sandro Campagna. Per l’ex AN Brescia prestazione monstre in casa contro la Yamamay Acquachiara, condita da addirittura cinque reti. Chapeau.

Alex Giorgetti: continua la corsa dell’attaccante della Canottieri Napoli che sembra aver trovato un’aria davvero favorevole in Campania. E’ il capocannoniere del campionato e, dopo un’ultima stagione deludente a Recco, sembra essere rinato. Tre reti per lui nello splendido successo con la Sport Management.

Andrea Fondelli: è la luce del fenomenale difensore del Settebello e della Pro Recco a splendere nel pomeriggio di sabato. Tre reti per il bronzo olimpico in carica.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità