Basket
Basket: Alessandro Gentile lascia l’Olimpia Milano? L’ex capitano va in prestito all’estero
La storia d’amore tra Alessandro Gentile e l’EA7 Armani Milano sembra essere arrivata al capolinea: secondo quanto anticipato dalla Gazzetta dello sport l’azzurro lascerà infatti la squadra di cui è (o meglio, era..) capitano e concluderà l’attuale stagione agonistica all’estero, probabilmente in prestito ad una squadra di Eurolega. Ancora da valutare le possibili opzioni in ottica futura, in quanto Gentile ha ancora un anno di contratto con l’Olimpia, dove ha militato nelle ultime sei stagioni.
Di seguito il comunicato stampa completo apparso sul sito della società:
Milano 5 dicembre 2016,
in data odierna il Presidente della Pallacanestro Olimpia Milano, Livio Proli ed Alessandro Gentile comunicano di aver concordato una soluzione che a breve consenta al giocatore di concludere la rimanente parte della stagione 2016/17 presso un altro club.
La società Olimpia ringrazia Alessandro per il grande contributo apportato in tutti questi anni, augurandogli di poter trovare un percorso più consono alle sue aspettative ed al suo potenziale.
Alessandro Gentile a sua volta ringrazia di cuore il sig. Giorgio Armani per l’opportunità ricevuta in questi anni nel suo progetto cestistico di Milano, la società Olimpia per il percorso agonistico fatto insieme e per i successi conseguiti, nonché tutti i tifosi dell’Olimpia per il grande affetto dimostratogli in questi anni.
Livio Proli, Olimpia Milano
Alessandro Gentile
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@oasport.it
Foto: Valerio Origo